ciao,
che dramma ogni volta che cambio server....
ho un file di upload immagini
che oggi mi restituisce questo errorecodice:....... if (isset($_POST["upimg"])) { $up="vero"; $id_categoria=$_POST["upimg"]; $LARGEFILE=$_FILES["largeimage"]["name"]; // CON FILES LINEA 31. $categoria=$_FILES["categoria"]["name"]; LINEA 33. $sottocategoria=$_FILES["sottocategoria"]["name"]; LINEA 34. $descrizione=$_FILES["descrizione"]["name"]; }else{$up="falso";} ........
su hosting aruba, lo stesso file non dà problemacodice:Notice: Undefined index: categoria in /home/.../gallery.php on line 31 Notice: Undefined index: sottocategoria in /home/.../gallery.php on line 33 Notice: Undefined index: descrizione in /home/.../gallery.php on line 34
categoria, sottocategoria sono popolate così
mentre descrizione è un <input type="text">codice:<?php //fai una query $query = mysql_query("SELECT * FROM sub_categorie"); //apro il tag select per il menu a tendina echo"<select name=\"sottocategoria\">"; //metto i risultati della query in un array e poi faccio un ciclo while($row = mysql_fetch_array($query)) { //stampo option con value echo "<option value=\"".$row['nome']."\">".$row['nome']."</option>"; } //finito il ciclo chiudo il tag select echo"</select>";
se mi stampo la funzione $FILE mi dà
dove sbaglio? perchè più in basso non mi riconosce nemmeno la variabile $LARGEIMMAGE della riga 29.codice:Array ( [largeimage] => Array ( [name] => verdi-18.jpg [type] => image/pjpeg [tmp_name] => /tmp/phpSF6MSa [error] => 0 [size] => 12920 ) )
![]()
grazie.

Rispondi quotando