Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: driver introvabili...

driver introvabili...

un mio amico ha un pc assemblato della extreme,ha dovuto formattare e ora non trova il driver per la scheda tv

la scheda viene riconosciuta da everest nel seguente modo

Periferica PCI Conexant (Internext Compression) iTVC16/CX23416 MPEG Codec

Sul sito della extreme c'è il modello del pc ma non c'è ombra di nessun driver...

Qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Ciao,

Non conosco molto bene il francese ma qui parlano della tua scheda

http://forum.touslesdrivers.com/repo...&v_pm=8&v_pr=1

e il driver dovrebbe essere qui:

http://www.touslesdrivers.com/index....3&v_code=11537

Ciao

il driver da li non me lo scarica..mi dice not found..

Utente di HTML.it
    Ciao,

cerca il nome del driver con google

mce_cd_31a.zip
    sicuramente troverai qualcosa

Ciao

niente da fare,non si trova...

ma poi quando abbiamo installato windows media center originale ci ha chiesto ad un certo punto il cd di windows xp sp2 professionall!! è normale come cosa? secondo me no...

Utente di HTML.it

Re: driver introvabili...

Ciao,

Originariamente inviato da thunder80
    ...... ma non c'è ombra di nessun driver...
    Veramente io ne ho trovati in quantità industriale.......nel vero senso della parola.

Sembra che il chipset Conexant venga utilizzato da molti modelli di schede di acquisizione immagini.

Da schede per il controllo di telecamere a schede tv attuali con driver per vista.

Ora per consigliarti quello giusto, se tu non sei in grado di trovarlo, avrei bisogno di altri dati, come il nome della scheda ed il modello e la casa produttrice.
    A questo si può risalire tramite il sito del produttore, tramite il modello del computer.

Io ho trovato questa descrizione che potrebbe essere la tua scheda, ma non ne sono sicuro.
    http://forums.driverguide.com/showthread.php?t=36955

Visto che è un chipset molto usato, seppur non attuale, non dovrebbe essere difficile risalire ad un driver funzionante.

ma poi quando abbiamo installato windows media center originale ci ha chiesto ad un certo punto il cd di windows xp sp2 professionall!! è normale come cosa? secondo me no...
    Normale non è, ma a volte succede, viste le molte versioni e release di windows xp, l'installazione richiede dei file che sono in una determinata release di xp, almeno, che lui, ritiene, che debbano essere in quella specifica release.

Non dimenticare che Windows Media Center, non altro che xp ottimizzato per l'uso di media center e file multimediali.

Ma sempre xp è, ignora gli avvisi e dopo finito l'installazione aggiorna il s. o.
    Se non sono file importanti di sistema dovrebbe funzionare tutto.

Ciao

forse non mi sono spiegato,anche io girando google ne ho trovati tanti ma nessuno funziona,è questo il fatto.
    Credo l'unica cosa sia aprire il case e vedere se sulla scheda c'è scritta qualche sigla col nome del produttore

Utente di HTML.it
    Ciao,

Credo l'unica cosa sia aprire il case e vedere se sulla scheda c'è scritta qualche sigla col nome del produttore
    Si, se non riesci a risalire al tipo di scheda nel sito del produttore tramite il modello del computer.

Ciao

Permessi di invio