Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Portar sù lo stage nel browser

Poniamo che io ho uno stage Flash di altezza 2000 pixel; e che questo sia inserito nel browser per un sito.

Mentre consulto il sito, ovviamente scorrerò verso il basso la barra di scorrimento verticale del browser... e lo stage di Flash viene visualizzato solo nella sua parte inferiore.

C'è un modo per applicare un'azione (a un bottone!) che riesca a riportar la visualizzazione dello stage nella sua parte superiore (magari indicando un valore numerico per la coordinata Y dello stage)?...

Ci spero...

Grazie a tutti,

C'è secondo me un po di confusione nella domanda

intanto lo stage non ha di perse coordinate ma al massimo ce l'hanno i clip in esso contenuti

in ogni caso l'eventuale centratura di un swf è gestita dal div o dabella che lo contiene.

quindi supponendo che il cod html sia

codice:
    <div id="Flash">
          <......................
           .......................>
    </div>
    potresti provare ad inserire un'ancora

codice:
    <div id="Flash">
          <a name="top"></a>
          <......................
           .......................>
    </div>
    e quindi nel bottone flash
    codice:
    tornaSu.onPress=function(){
             getUrl("pagina.html#top")
    }
    ovviamente se ho capito la domanda

Ciao

La domanda credo proprio che tu l'abbia capita...

Ma se il codice (all'interno della pagina html) che ospita il mio *swf fosse questo?...

<object type="application/x-shockwave-flas" data="pippo.swf" height="200" width="800">
    <param name="movie" value="pippo.swf"></param>
    <param name="quality" value="high"></param>

Contenuto alternativo</p>
    </object>

Dove inserisco i tuoi consigli?... Ovvero, dove piazzo il codice DIV che mi consigli di usare?...

Grazie mille,

non dove piazzi il div (che è un TAG html) ma dove metti il codice di pubblicazione swf...
    codice:
    <div id="Flash">
          <a name="top"></a>
          <object type="application/x-shockwave-flas" data="pippo.swf" height="200" width="800">
                 <param name="movie" value="pippo.swf"></param>
                 <param name="quality" value="high"></param>

Contenuto alternativo</p>
          </object>
    </div>

Ok, grazie!

Farò un file di prova...

Funziona, funziona!

E fare un'altra cosa sulla stessa linea di pensiero?...

Come faccio, invece, a far questo: quando clicco su un bottone, che (inserito in uno stage di Flash, a sua volta inserito in un file html) è, per esempio, a Y = 200, far in modo che la "fascia" di stage entro cui è inserito si posizioni nella parte superiore della finestra del browser? Che diventi, in pratica, la prima "fascia" del sito subito al di sotto della barra degli indirizzi del browser (per intenderci...)?...

Grazie mille,

Cerco di dar visibilità al thread, nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi sull'ultima mia richiesta...

Permessi di invio