Originariamente inviato da BSOD
ci son tanti modi di porsi bene anche coi soldi, ce chi ce la fa ma il 90% di loro mi pare proprio che rivesta lo stereotipo che non ho certo inventato io
io invece ho notato che i piu ricchi che conosco non sapevo neanche fossero ricchi finche non sono andato a casa loro oppure finche non me l'ha detto qualcun'altro... loro non me lo hanno fatto mai capire
al contrario c'è molta gente semplicemente benestante che se la tira piu del dovuto
il 90% dei ricchi che si comporta così è semplicemente una piccola parte di tutti i ricchi, solo che molti non sai neanche quanto lo sono perche non te lo fanno capire, fidati

Originariamente inviato da BSOD 3)a tutti piacerebbe avere più soldi ma se, come dici, tu non li invidi perchè dovrei invidiarli a tutti i costi io?
perche a me non irrita il loro comportamento
in ogni caso non posso sapere se li invidi veramente, ma per mia esperienza tutti quelli che me ne hanno parlato male sostenendo che il 90% di loro è così è perche erano invidiosi, poi chiaramente ci sono le eccezioni e tu puoi essere una di quelle