Ciao Xinod, grazie per la risposta veloce ed efficace!Infatti mi è bastato inserire un id con lo stesso nome per i campi in questione e funziona tutto alla perfezione anche su firefox
Ora però avrei un altro quesito sempre riguardo alla stesso form, ma non so se questa è la sezione giusta per discuterne, nel caso quindi perdonatemi.. In pratica se inserisco il codice in una pagina di un portale php-nuke (esattamente nel modulo content attraverso FCKeditor), non funziona cioè il campo totale rimane invariato a qualsiasi variazione degl' altri e viene riportato a fondo pagina il seguente errore
come mai? Premetto che ho fatto la stessa cosa con altri form che contengono altri controlli sui campi e tutto funziona bene, ma con questo no...codice:'document.forms.0.componenti.options' è nullo o non è un oggetto

Infatti mi è bastato inserire un id con lo stesso nome per i campi in questione e funziona tutto alla perfezione anche su firefox
Ora però avrei un altro quesito sempre riguardo alla stesso form, ma non so se questa è la sezione giusta per discuterne, nel caso quindi perdonatemi.. In pratica se inserisco il codice in una pagina di un portale php-nuke (esattamente nel modulo content attraverso FCKeditor), non funziona cioè il campo totale rimane invariato a qualsiasi variazione degl' altri e viene riportato a fondo pagina il seguente errore
Rispondi quotando