Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: header &C

header &C

Salve a tutti
    Ho provato a realizzare quanto indicati su un vs articolo “files dentro a mysql e mi si sono presentate alcune difficolitàalcune rilote altre no.
    1. la prima risolta è stata quella che usavo l’include prima dell’header (poi ho letto il manuale ufficiale) e quindi l’ho tolto
    2. fatta la tabella (file_binari) e copiato i vari script questi non caricavano (mi interessa caricare le foto), poi guardando il contenuto della tabella mi accorgevo che le foto che su explora risorse finivano per .jpg all’interno venivano caricate come pjpeg , le png come x-png, ho modificato l’array per i file ammessi aggiungendo images/x-png (le x-png non vengono comunque caricatt)
    3. mi sono limitato all .gif e .jpj o pjpeg
    4. a video vedevo (con IE) solo il classico quadratino con x
    5. provando per caso con frfx le immagini si vedono
    6. dopo varie ricerche ho aggiunto a @header ('Content-type: image/jpeg');
    header('Content-Disposition: inline; filename=file.jpg');
    con questa aggiunta vedo le foto anche co IE

ma il problema maggiore e che ancora non ho risolto è che da quando ho messo il secondo header non riesco più a vedere i testi non solo facendo la classica griglia

echo “<tr><td>QUI LA FOTO da file_binari</td><td> qui la descrizione da file_binari</td></tr>”;
    echo “
    altro testo scritto nello script”;

visualizza la foto ma tutto il resto è come se non ci fosse, non solo volevo provare ad eliminare i link “visualizza” che tramette l’ID della foto e fare il while per visualizzarle tutte una di seguito all’altra.
    RISULTATO: si vede la prima foto su in fondo grigio e le altre non si vedono parrebbe che si sovrappongano. In pratica ho provato (sapendo quante foto ho e con ID consecutivi da 1 a n) ho fatto

echo “<table>”;
    for ($k=1; $k <=n;$k++){
    $sel =”select * from dati_binari where id=’”.$k.”’”;
    $result = @mysql_query($el);
    $row = @mysql_fetch_array($result);
    $img = $row['immagine'];
    $des = $row['descrizione'];
    echo “<tr><td>”.$img.” </td><td>”.$des.” </td></tr>”;
    }
    echo “</table>”;

Sono giorni che ci studio ma non riesco ha cavare un ragno dal buco in quanto non capisco dove sia l’errore (nell’heder, nello script ????)

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    grazie

scusa, ma sarò imbranato, cliccando sul link vado in altervista non su punk... e non riesco a trovare il pdf

contrordine
    sono riuscito a trovarlo non dal link ma scrivendo su IE tutto l'indirizzo
    GRAZIE

Copia l'indirizzo (tasto destro -> copia collegamento etc) ed incollalo nella barra degli indirizzi.

Permessi di invio