Anche io ho un problema simile. Ho creato una tabella divisa in diverse celle. per una questione grafica alcune celle hanno il bordo nero altre trasparente(bianco). Se uso Ie, me le vede correttamente. se invece lo apro con firefox mi segna tutta la tabella e le varie celle con un bordo come se fosse 3d.

il codice della tabella è:

<div align="left">
<table border="0" cellspacing="1" width="100%" height="650" align="left" id="table1">
<tr>
<td>
<div align="left">
<table border="1" cellspacing="1" width="100%" height="650" align="left" id="table2" bordercolorlight="#FFFFFF" bordercolordark="#FFFFFF">
<tr>
<td rowspan="4" width="15%" bordercolorlight="#FFFFFF" bordercolordark="#FFFFFF"></td>
<td height="150" colspan="2" bordercolorlight="#000000" bordercolordark="#000000" background="immagini/top.jpg" align="left" valign="top">
<marquee align="top" behavior="alternate" scrolldelay="3">

<font face=" rockwell" color= "red" size="12">
470 ITALIA</font></marquee></td>
<td rowspan="4" width="15%" bordercolorlight="#FFFFFF" bordercolordark="#FFFFFF"></td>
</tr>
<tr>
<td width="15%" bordercolorlight="#000000" bordercolordark="#000000" align="left" valign="top" height="15" bgcolor="#0000FF">
<p align="center"><font face="Arial" color="#FFFFFF">
HOME</font>
</td>
<td bordercolorlight="#000000" bordercolordark="#000000" height="8" bgcolor="#0000FF">

Ne ho messo un pezzo non so se basta o è troppo. Cmq premetto che è il mio primo sito web, e non sono un mago con html e tanto meno con i css.

Grazie per l'aiuto
Danloppa