Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

meta tag per inserimento motori di ricerca

Ciao a tutti!
    Mi sto informando sul web come fare per l'inserimento di alcuni meta-tag affinchè il mio sito venga visualizzato nei primi posti dei motori di ricerca.
    Sono giusta ad alcun articoli e siti che mi generano proprio tutto il codice html con i rispettivi meta-tag, però la mia domanda è: funzioneranno realmente?O meglio, io inserisco nel codice:
    <meta name="keywords" content="Bandiere, flags, Torino, bandiere personalizzate, pennoni, aste telescopiche, classic">, ma dovrebbe funzionare che se io su di un motore di ricerca inserisco le parole "bandiere, flags..e via dicendo" dovrebbe visualizzare il mio sito?Se si, accade subito o c'è bisogno di un periodo di rodaggio affinchè venga visualizzato?

Sono ben accetti tutti i consigli e commenti a riguardo, in pratica devo riuscire a far visualizzare il mio sito su google.

GRAZIE MILLE..aspetto risposte!
    Ciao
    Sara

C'è una sezione del forum dedicata ai Mot di Ric (webmarketing e motori di ricerca) su cui puoi approfondire meglio.
    Non basta mettere due key per apparire...
    In linea di massima (l'argomento è abbastanza vasto) il tuo sito ha bisogno di tempo sia per essere indicizzato (presente) che per salire di posizione. Poi bisogna vedere quante parole come la tua "chiave" ci sono per valutare in che posizione sarai e cosa si può fare...
    Poi bisogna vedere se il tuo sito è "fatto" bene (codice, contenuti, immagini etc...).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ciao!
    Prova a fare cosi, intanto aggiungi nei motori di ricerca piu comuni il tuo sito, poi le meta key più importanti, utilizzate anche come contenuto delle pagine, inseriscile nel title della pagina stessa.

Se puoi rinomina anche le pagine con le stesse meta key

per esempio:

<meta name="keywords" content="sonika"> e la pagina la chiami sonika.html con title sonika

Con me direi che ha funzionato e ha migliorato un po!

Spero di esserti stata utile!
    Sonikaaaaaaa soooo soooooooooonikaaaaaaaaaaaaa

grazie

Grazie sei stata gentile..ma sai dirmi quanto tempo ci vuole prima che avvenga il riconoscimento?O è una cosa immediata?

Utente di HTML.it
    Se usi sitemap di google dovresti poter scegliere tu i tempi di aggiornamento e indicizzazione comunque si dovrebbe parlare di qualche giorno

Ora ti chiedo io una cosa!

Sai su quale forum posso postare per informazioni o consigli sull'hosting ?
    Che io non ci ho capito molto e non vorrei fare le figure barbine
    Sonikaaaaaaa soooo soooooooooonikaaaaaaaaaaaaa

puoi provare

puoi provare a postarlo qui su html o su web marketing, ma a dirti la verità, nemmeno io saprei indicarti di certo..
    Grazie mille per le risposte.
    Ciau

Originariamente inviato da sonikaa
    Sai su quale forum posso postare per informazioni o consigli sull'hosting ?
    Il regolamento dice che è severmanente vietato parlare di hosting, soprattutto se a pagamento.
    Sinceramente non saprei dove consigliarti di chiederlo...
    Se vuoi mandami una domanda precisa in pvt che se ne so qualcosa ti rispondo...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio