Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Andare a capo

Utente di HTML.it

Andare a capo

Salve a tutti sto creando un piccolo sito e mi è sorto un dubbio: ho creato diversi box model per il layout ma quando scrivo dentro uno di essi parole troppo lunghe fuoriescono dal box, allora ho impostato l'overflow in maniera che venissero create barre di scorrimento, però se io volessi che le parole troppo lunghe che scrivo andassero automaticamente a capo invece di creare fastidiose barre di scorrimento oppure riempire quello che scrivo con tag
    per andare a capo si potrebbe fare?

Utente bannato

Re: Andare a capo

Originariamente inviato da Federer
    Salve a tutti sto creando un piccolo sito e mi è sorto un dubbio: ho creato diversi box model per il layout ma quando scrivo dentro uno di essi parole troppo lunghe fuoriescono dal box, allora ho impostato l'overflow in maniera che venissero create barre di scorrimento, però se io volessi che le parole troppo lunghe che scrivo andassero automaticamente a capo invece di creare fastidiose barre di scorrimento oppure riempire quello che scrivo con tag
    per andare a capo si potrebbe fare?
    Certo che se usi
    va bene e va a capo!

Utente di HTML.it
    No non intendevo questo intendevo un modo per NON riempire di br il documento, una maniera per farlo andare a capo automaticamente quando non c'era spazio. Scusate se mi sono spiegato male.

Potresti impostare la dmensione massima della cella width="x" in modo che più di tanto non si allarga e va automaticamente accapo

Utente di HTML.it
    è proprio quello che ho fatto ma non succede niente! se imposto l'overflow compaiono le barre se non imposto niente se ne va oltre. Comunque grazie lo stesso per le risposte.
    Se vi va potreste postare del semplice codice dove questo non accade in questo modo potrei capire quale banale errore faccio.

Permessi di invio