Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

[Outlook] leggere di nascosto le mail di un altro account

ciao, mi chiedevo se c'era un metodo per leggere le mail (dal mio pc) di un altro account senza che la persona di quell'account lo venga a sapere.

Naturalmente conosco utente e password e potrei benissimo accedere dal pc di quella persona, ma mi è scomodo.

Vorrei se possibile che arrivino nel mio account le sue stesse mail e che io possa leggerle senza "dipendere" da lei (ossia se leggo un a mail a lei non deve risultare già letta).

Ad esempio se creo un account aggiuntivo col suo nome e password e dico ad outlook di lasciare una copia dei messaggi sul server posso ottenere ciò che voglio?

Dal server se ne possono accorgere di me?

Grazie

non per farmi gli affari tuoi ma sei sicura di poterlo fare?
    non mi sembra una cosa troppo "legale" ed etica

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Infatti, da come scrivi sembra tu voglia spiare e c'é una bella legge sulla privacy che ti obbliga a NON farlo se non vuoi incombere in sanzioni penali.
    Inoltre nel forum é VIETATO fare domande di tipo illecito e ancor più rispondere..

Non ti dico nemmeno se possono accorgersene... Fallo e vivi nel terrore di scoprire se possono! I ficcanaso meritano una vita nel terrore in attesa del giudizio finale!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Luisa, ancora mi stupisco di come tu non riesca a imparare regole del forum che ti sono state dette centinaia di volte.

E' un forum al quale ti sei iscritta liberamente, è libero, ma le sue impostazioni vanno rispettate perchè NON è tuo e NON puoi infischiartene tutte le volte delle regole sul quale poggia, è un atteggiamento altamente infantile, maleducato, stupido e alla lunga rompe.

Sappiti regolare perchè non avrai altri avvisi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio