Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

programma di grafica 3D da traccia video

sto cercando un programma in grado di ricostruire in grafica con animazione 3D planimetria e volumi degli interni di appartamenti usando come traccia una ripresa video.

In altre parole: faccio una ripresa video di un interno e il programma in questione mi ricostruisce i volumi eliminando mobili e oggetti vari, lasciandomi quindi con una vista grafica degli ambienti vuoti.

Esiste?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Più o meno cerchi un miracolo... Altrimenti puoi rifarti il 3d in questione ed individuare poi il percorso della camera con programmi come bjoutree.

I programmi 3d che ti fan queste cose son tanti poi. Puoi scegliere fra cinema 4d, Max, maya XSI ecc.

Originariamente inviato da sardo78
    Più o meno cerchi un miracolo... Altrimenti puoi rifarti il 3d in questione ed individuare poi il percorso della camera con programmi come bjoutree.

I programmi 3d che ti fan queste cose son tanti poi. Puoi scegliere fra cinema 4d, Max, maya XSI ecc.

un miracolo?

Beh sì, immagino pure io, ma è stato un mio cliente a dirmi che dovrebbe esistere una roba simile.
    Io gli ho solo detto che provavo a cercare qui, che se esisteva sarebbe certamente saltato fuori

Aspetto altre notizie ancora per un po'.
    Intanto grazie.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Forse puoi fare qualcosa con Canoma.

CANOMA

Questo è il link per il download. Il risultato è però di scarsa qualità e certamente non rimuoverà arredi e quant'altro. In pratica mappa delle primitive con gli imput delle immagini fotografiche a tua disposizione.

http://www.giovanniguccini.com/index.html

Permessi di invio