Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

addwords info/esperienze

Domanda. Se ho un sito nuovo pubblicato da pochi giorni e non ancora indicizzato creando degli annunci con addwords questi faciliteranno una prima indicizzazione del mio sito? (parlo di indicizzazione e non di posizionamento)

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    UP

No
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

io dico di si...

mi è successo!

C'è una leggenda metropolitana che dice di sì ed una leggenda campagnola che dice di no.
    Vedi tu!

Un sito può entrare in Google anche senza link, se si fanno bene certe cose (a me è successo varie volte), quindi il fatto che sia entrato avendo AdWords non significa che sia dovuto a ciò.

Originariamente inviato da fradefra
    C'è una leggenda metropolitana che dice di sì ed una leggenda campagnola che dice di no.
    Vedi tu!

Un sito può entrare in Google anche senza link, se si fanno bene certe cose (a me è successo varie volte), quindi il fatto che sia entrato avendo AdWords non significa che sia dovuto a ciò.
    Quoto Fradefra

In ogni caso se fai una campgna adwords, la fai per ottenerne un tornaconto in termini di visite, conversione, brand in certi casi...
    ma non vedo perché pagare per una semplice indicizzazione
    Se il sito è fatto bene, segnala l'url allo stesso mdr ed in qualche directory... non avrai bisogno di altro

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da neo-one
    ... non avrai bisogno di altro
    Tranne che di qualche buon link in ingresso

Originariamente inviato da francesco_c
    io dico di si...

mi è successo!
    Il mio no era inteso riguardo un'indicizzazione seria del sito, non riferito ad un mero inserimento di 1 pagina dovuto ad un continuo numero di accessi sul sito (che può comportare l'inserimento in google anche avendo 0 backlinks).
    Rileggendo la domanda di Sonikag continuo a credere che la risposta giusta sia NO.
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Permessi di invio