Domanda. Se ho un sito nuovo pubblicato da pochi giorni e non ancora indicizzato creando degli annunci con addwords questi faciliteranno una prima indicizzazione del mio sito? (parlo di indicizzazione e non di posizionamento)
Domanda. Se ho un sito nuovo pubblicato da pochi giorni e non ancora indicizzato creando degli annunci con addwords questi faciliteranno una prima indicizzazione del mio sito? (parlo di indicizzazione e non di posizionamento)
No
Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.
io dico di si...
mi è successo!
C'è una leggenda metropolitana che dice di sì ed una leggenda campagnola che dice di no.
Vedi tu!
Un sito può entrare in Google anche senza link, se si fanno bene certe cose (a me è successo varie volte), quindi il fatto che sia entrato avendo AdWords non significa che sia dovuto a ciò.
Quoto FradefraOriginariamente inviato da fradefra
C'è una leggenda metropolitana che dice di sì ed una leggenda campagnola che dice di no.
Vedi tu!
Un sito può entrare in Google anche senza link, se si fanno bene certe cose (a me è successo varie volte), quindi il fatto che sia entrato avendo AdWords non significa che sia dovuto a ciò.![]()
In ogni caso se fai una campgna adwords, la fai per ottenerne un tornaconto in termini di visite, conversione, brand in certi casi...
ma non vedo perché pagare per una semplice indicizzazione![]()
Se il sito è fatto bene, segnala l'url allo stesso mdr ed in qualche directory... non avrai bisogno di altro![]()
Tranne che di qualche buon link in ingressoOriginariamente inviato da neo-one
... non avrai bisogno di altro![]()
![]()
Il mio no era inteso riguardo un'indicizzazione seria del sito, non riferito ad un mero inserimento di 1 pagina dovuto ad un continuo numero di accessi sul sito (che può comportare l'inserimento in google anche avendo 0 backlinks).Originariamente inviato da francesco_c
io dico di si...
mi è successo!
Rileggendo la domanda di Sonikag continuo a credere che la risposta giusta sia NO.
Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.