Ok, cerco di definire come sono gli include e metto un link al codice in questione. Nella situazione che propongo abbiamo l'errore.Originariamente inviato da XWolverineX
Forse dovresti postare il codice...
è sicuramente un errore nell'impostare gli include
- FunzionePeso.cpp
- Silhouette.hcodice:#include <GL/glut.h> #include "3DMath.h" #include "Silhouette.h" #include "ObjReader.h"
Grazie!codice:#ifndef _SILHOUETTE_H #define _SILHOUETTE_H #include "ObjReader.h" #endif
- 3DMath.h
- ObjRead.hcodice:#ifndef _3DMATH_H #define _3DMATH_H #include <cmath> #endif
http://www.gamedev.net/community/for...12&gforum_id=0
Il codice che utilizzo è presente a questo link, terzo post (objread.h), nel mio ho aggiunto solo qualche funzione e le seguenti direttive:
codice:#ifndef _OBJREADER_H #define _OBJREADER_H #include "3DMath.h" #endif

Rispondi quotando