Originariamente inviato da XWolverineX
Forse dovresti postare il codice...
è sicuramente un errore nell'impostare gli include
Ok, cerco di definire come sono gli include e metto un link al codice in questione. Nella situazione che propongo abbiamo l'errore.
- FunzionePeso.cpp
codice:
#include <GL/glut.h>
#include "3DMath.h"
#include "Silhouette.h"
#include "ObjReader.h"
- Silhouette.h
codice:
#ifndef _SILHOUETTE_H
#define _SILHOUETTE_H
#include "ObjReader.h"
#endif
Grazie!
- 3DMath.h
codice:
#ifndef _3DMATH_H
#define _3DMATH_H
#include <cmath>
#endif
- ObjRead.h
http://www.gamedev.net/community/for...12&gforum_id=0
Il codice che utilizzo è presente a questo link, terzo post (objread.h), nel mio ho aggiunto solo qualche funzione e le seguenti direttive:
codice:
#ifndef _OBJREADER_H
#define _OBJREADER_H
#include "3DMath.h"
#endif