Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

connessione permanenete modem usb

Ho un abbonamento flat con un modem usb, questo modem dopo 20 min si disconette se non uso internet, come posso ottenere una connessione sempre attiva?
    Ho gia' impostato i paramentri in caso di manacato utilizzo non disconnetterti mai, ma in realta' dopo tot minuti chiude.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    scusa che modem usi?che operatore hai?

Guest

Re: connessione permanenete modem usb

Originariamente inviato da peterb
    Ho un abbonamento flat con un modem usb, questo modem dopo 20 min si disconette se non uso internet, come posso ottenere una connessione sempre attiva?
    Ho gia' impostato i paramentri in caso di manacato utilizzo non disconnetterti mai, ma in realta' dopo tot minuti chiude.

ciao
    Devi aspettare che ti chieda di rimanere connesso o sconnetterti !! a questo punto digli pure rimani connesso . A meno che tu non hai il risparmio energetico anche sul modem che dopo un tot di minuti di inattivita ti stacca il modem .

Utente di HTML.it
    BUONGIORNO

Dopo una formattazione non sono più riuscita ad installare i drive per la schede di rete.
    Presi dalla casa madre della scheda ma niente. Stanca ho connesso il modem con usb e navigo senza problemi. A distanza di qualche settimana ho visto che in "rete e connessioni" C'è l'icona della Lan e dice che è connesso, ma questa LAN non è connessa quando è in funzione la scheda di rete e sono collegata con ethernet? Oppure LAN, ETHERNET e SCHEDA DI RETE non stanno insieme?
    GRAZIE
    LISA

Permessi di invio