ciao Evi|A|ivE ma quanti no mi hai detto... :master:
cmq riassumendo il pr secondo te non conta niente sui risultati di una ricerca??

Se pensi che la barretta incida, vien da se che hai informazioni sbagliate sull'ottimizzazione, quindi come conseguenza.. potresti sbagliare nel giudicare ottimizzato o meno un sito
si infatti dicevo il contrario...un sito come quello non è ottimizzato per quello che ho letto io ( vedi chiamare pagine con parola key chiamare foto con parola key ecc...) nonostante questo avendo alto pr ...stà più in alto nelle ricerche..
Ti posso assicurare che avevo provato a mettere un post di un forum importante con il titolo del mio sito...e su google..il giorno dopo quel post del forum che aveva argomenti completamente diversi da quelli attinenti al titolo del post si trovava in prima posizione scrivendo il titolo del sito su google . Da quello che ho visto io conta il pr...poi se mi dici che non è tutto posso anche dire ok. Non puoi però dire che sia insignificante.

il pr reale non lo vedi con la barretta, che cmq si aggiorna in media ogni 3 mesi
ok allora spetterò , se non sbaglio in giro avevo visto altri siti che ti valutavano il pr futuro (forse in base ai link negli altri siti)..non so se siano validi come siti, ho fatto una prova e mi ha dato errore. Secondo te c'è niente di valido del genere?
ciaooo e grazie