se tu fai un sito ora, e punti a posizionarlo per asdfdsgfsdf444, e poi apri un thread qu i"guardate il mio sito asdfdsgfsdf444", stai sicuro che il thread superera il tuo sito.
All'inizio.
Non è che "secondo me" il pr non incide sul posizionamento.. quando esprimo opinioni personali sto ben attento a specificarlo, non im piace spacciare per verita una mia opinione!
consiglio mio, se l'argomento ti interessa, studialo prima nei suoi principi, cosi valuterai meglio le opinioni!
Ad esempio, il PR.
Cosa trita e ritrita, il PR è un valore su scala logaritmica del numero di links ch euna pagina ha, unitamente al PR delle pagine ch elo linkano.
Se il tuo sito sulla LANA riceve 4 links da siti di fotocellule con PR8, avra un alto PR, una barretta lunga, ma alla fine non varranno nulla per il ranking.
Quindi il mio sito sulla LANA che riceve 4 link, ma anche3, da siti con PR3 ch eparlano di lana, maglioni e sciarpe, magari avra pure un pr piu basso.. ma nelle ricerche per lana.. io saro avanti a te!
Per fare un esempio, hmmm avere un PR7 e un PR3... ecco.
Tu hai una sola maglia. Bellissima, griffata, ti sta addosso splendidamente.
Ti guardo e dico "uazz quello sara sfondato di quattrini! quel maglione costa 200 euro!"
Io invece di maglie ne ho 10, nulla di che.
Pero son pulite. MEntre tu hai sempre lo stesso caSSo di maglione.
Se passa la tipetta scemotta, ti vede con il bel maglione e dice "wow quello li è un buon partito!", ma io , ch eti conosco, so che hai le pezze al sedere e che quel maglione è solo di facciata!
Io che son sempre pulito e profumato.. alla fine.. concludo con molte piu tipe perche non scappano dal mio mefitico olezzo
Dovevo fare il prete.. come parlo per metafore io non parla nessuno.
cioe.. uno c'era.. ma è salito ai piani alti un paio di migliaio di anni fa
![]()