Originariamente inviato da agab24
Ciao a tutti, dopo 3 mesi di buio ho ricevuto finalmente una bolletta da Tiscali.
Purtroppo la cosa grave è che è completamente sballata: mi ritrovo un "contributo una tantum per attivazione servizio voce" di 41,62 euri + iva assolutamente ingiustificato visto che l'offerta a cui ho aderito a inizio novembre 2007 non prevedeva alcun costo. Se qualcuno ricorda, in pratica chi aveva l'ADSL con Tiscali e la fonia con Telecom ed era raggiunto in ULL da Tiscali poteva staccarsi da Telecom con soli 3 euro in + al mese (es. ADSL 19,95 + voce free 3,00 euri). A me non risulta si dovesse pagare alcun contributo.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?????

Cmq quelli di Tiscali sono completamente fuori: credo proprio che abbiano perso quasi totalmente il controllo dei servizi informatici (vedasi fatturazione, non eseguono gli upgrade, nn rispondono a mail, fax, raccomandate.. addirittura ho comprato una skeda telefonica internazionale "Cartamondo PLUS" Tiscali con credito prepagato di 5 euro e quando ho cercato di utilizzarla la prima volta il sistema mi risponde che la skeda (PIN) è inesistente!!!). Va bene che tutti gli operatori fanno skifo ma sino a sto punto era inimagginabile!!!!!!!!!!

Agab
Probabilmente staranno aggiornando i sistemi informatici . VVoVe:

Magari stanno passando al Vista ? spero per voi di no

Comunque i disguidi ci sono per tutti gli operatori e non solo per coloro che offrono connessioni internet .