Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Database Utenti

Utente di HTML.it

Database Utenti

Buongiorno a tutti, premetto che non sono competente del programma ACCESS ( ) ma dovrei realizzare un elenco di nominativi (nome, cognome, città, ecc.) all'interno di un db access (che ancora non sono riuscito a fare), il tutto gestibile on-line (inserimento, modifica, cancellazione, ecc.) tramite applicazione (tipo List_DB, Luke Gestiore Record, ecc.) ma non riesco a visualizzare i nominativi in una determinata pagina asp ordinandoli per elenco alfabetico, divisi in pagine di un tot di nominativi ciascuna e se è possibile inserire un campo di ricerca. Avete per caso una vostra applicazione da modificare?
    Ve ne sarei immensamente grato se me la potete inviare........Grazie per l'aiuto.

Chiedi forse un pò troppo.

Comincia a familiarizzare con ASP:

http://www.google.it/search?hl=it&q=guida+ASP&meta=

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio, non ho il tempo di studiare una guida......magari tra qualche mese.
    Ho urgente bisogno di creare questa funzione/applicazione per un cliente nei prossimi giorni, se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazierò.......TNX.....Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di EmTmE
    Originariamente inviato da sam27
    Grazie per il consiglio, non ho il tempo di studiare una guida......magari tra qualche mese.
    Ho urgente bisogno di creare questa funzione/applicazione per un cliente nei prossimi giorni, se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazierò.......TNX.....Grazie.
    se mi passi il database pronto e non hai particolari pretese ossia gestione normale come da te richiesto senza troppe interazioni fra i campi e i dati ti faccio io il tutto quasi al volo
    ma il database devi farlo tu e io non posso darti aiuto su quello che ci metti se è giusto completo o altro ...
    farei solo l'operaio

Permessi di invio