Per il tasto destro bisognerebbe fare un'altro JS e io adesso non ho il tempo, puoi chiedere in area JS, a parte che molti utenti odiano questa pratica perchè l'utente deve essere libero delle proprie scelte, è anche assolutamente inutile perchè se qualc'uno vuole copiare non c'è niente che lo fermi.Originariamente inviato da mat84
ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere, se è possibile, dato che ho disabilitato il tasto destro del mouse con un piccolo codice in javascript, come si disabilita anche il ctrl+c da una pagina web, tipo le restrizioni nei pdf, se possibile!
Inoltre, sapete per caso dirmi come si crea un form, sempre con DW, tipo per effettuare una richiesta/preventivo in base a certi parametri specificati nel form, con meù a tendina?
spero di essere stato chiaro
mattia
Per il form basta che tu clicchi con il tasto destro del mouse dove vuoi inserire il form scegli inserire tag nella finestra a destra scegli HTML e a sinistra scegli in tag form compili tutti i campi che ritieni utili confermi ed esci, dopo all'interno del tag form creato nello stesso modo puoi inserire tutti i tag (input e select) che vuoi