Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: windows impallatissimo

Utente di HTML.it

windows impallatissimo

salve a tutti,

dunque:
    ho installato il service pack 2 su un pc....poi una furbona è venuta in questo pc e senza dirmi nulla mi ha scaricato 66 aggiornamenti....ora il pc non mi si muove....per aprire una qualsiasi cosa(windows compreso) mi ci vuole 15 minuti se va bene....

volevo chiedere se secondo voi entrando in modalità provvisoria e disinstallando uno per uno i 66 aggiornamenti riesco a far ritornare efficente il pc o no....o se c'è un altra possibilità a parte il classico "format c:"

grazie

Io reinstallerei tutto. I 66 aggiornamenti sono del tutto normali, ma il fatto che vada così lento come dici è alquanto inconsueta.

Utente di HTML.it
    bè è strano che mi dici che i 66 aggiornamenti ono normali.....io chi sento sento gli aggiornamenti di windows portano solo guai di questo tipo....mi è successo anche a me mooooolto tempo fà....e mi è toccato formattare.....stavolta però la situazione è un pò più delicata e se potessi vorrei evitarlo....

comunque grazie del consiglio zio bill

potresti provare ad eseguire il ripristino di sistema
    start/programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema

Non è che uno o più di quegli aggiornamenti riguardavano parti fondamentali del sistema e hanno creato problemi con qualche driver altrettanto importante tipo quello della scheda madre o quello della scheda grafica?

Utente di HTML.it
    il ripristino non ha funzionato, e inoltre mi sono accorto chre zone alarm era in comflitto con il sistema....in pratica nel pannello di controllo il centro sicurezza mi dava installato sia il firewall sia l'antivirus, però mi dice che non è possibile determinare lo stato dei due....dice "non è impossibile determinare lo stato" ma non ha senzo....ora provo a disabilitare zone alarm all'avvio tramite "msconfig"

Permessi di invio