veramente pensavo che ci fosse una soluzione a tutto... ed ero io che ci mettevo più del solito ma pare che non si possa far proprio nulla... le poste sono tutte bloccate, tranne ovviamente le solite per la connessione e quelle per la rete lan!! purtroppo ho già fatto un port scanning di tutte le macchine del sistema compreso il router, l'unica cosa che mi scoccia che quel programmatore per non venire a fare assistenza tanto spesso ha bloccato anche il ciborio, costringendomi così a diventar matto per una soluzione ai limiti del concesso!!! però non parliamo di produzione che altrimenti mi offendo... sto dalla mattina alle 7.00 alla sera fin dopo le 23.00 in ufficio e nemmeno prendo lo stipendio, porto avanti una segreteria al quale fanno riferimento dalla thailandia alla bolivia con più di 800 residenti, se non lavoro io dimmi chi lo fa???
quindi penso che tra un cavolo e l'altro possa permettermi di svagare un po la testa... no???
che ti dico, ci dovrà essere una soluzione a questa situazione!?!
vabbè in ogni caso io continuo ad implorare aiuto da chi è deciso a far trionfare la giustizia!!! la rete è bella perchè è varia, perchè è vasta, perchè da mille possibilità!!!
chiedo perdono se mi sono lasciato sfuggire qualche parola di troppo (sfogo)!!!
ancora grazie a chi mi aiuterà e a chi lo sta facendo!!!