io l'ho sentito sempre ad un tg nazionale però a ora di pranzo.. verso le 13.. e mi ha lasciato per qualche secondo.. boh.. non saprei definire come..Originariamente inviato da undertaker84aa
..avevo letto poco prima sulla Stampa l'ennesimo articolo sul rogo della Thyssen, e della registrazione della prima telefonata fatta al 118 da uno dei pochi sopravvissuti, di come sullo sfondo si sentissero le urla dei moribondi..
ma mai avrei pensato che ad un tg nazionale, alle 8 di sera circa, potessero trasmettere l'audio.è stato agghiacciante sentire distintamente "non voglio morire!", se mi metto nei panni dei familiari mi si gela il sangue.ma non si puo mettere nessun limite all'informazione? altre 1000 volte mi son fatto la domanda, ma stasera mi ha proprio sconvolto un po..che schifo
a parte che la tizia che rispondeva al telefono dei vigili del fuoco ha fatto alcune domande senza senso.. ma io dico "dai l'allarme subito no?! che domanda è 'i corpi sono bruciati o carbonizzati?'"
cioè.. si tratta di persone che stanno perdendo la vita in un incendio, ti chiamano per una emergenza e ti metti a fare domande del cavolo?! poi non so se lo facciano per una questione di mantenere 'attiva' la persona che chiama, però..![]()


Rispondi quotando