Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di jarry

Router DG834G problemi con linee Telecom?

Volevo prendere il router wireless Netgear DG834G ma mi sono bloccato perchè ho trovato un paio di notizie che parlano di problemi con le linee Telecom (ho Alice Adsl flat 2 mega). Secondo queste lamentele, una di 8 mesi fa e una più vecchia, sarebbe un difetto del router, non di Telecom:
    Non si connette:
    http://www.ciao.it/Netgear_DG834G__Opinione_776918
    (Mi preoccupa il punto: "l'assistenza netgear è al corrente del problema...")
    Problemi di upload(vedi post 15 e 17):
    http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=44725
    La domanda è: qualcuno ha ancora questi problemi con le linee Telecom oppure sono leggende per paranoici?
    Vorrei prendere il DG834G con tranquillità...
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Utente di HTML.it
    Balle... l'ho avuto ed è un ottimo router, con tutte le linee...

Ciao....volevo scrivere un post a riguardo, ma ho visto il tuo e voglio descrivere quanto mi sta succedendo.
    Sono possessore del router in questione dal circa 2 anni e titolare di una linea ADSL Alice 4mb di Telecom Italia.
    Premetto che non ho mai avuto un problema che sia uno con questo router, ma da circa 2gg. a questa parte, ogni volta che accendo il computer, pur essendo il router allineato, non sono connesso.....quindi devo, tutte le volte, staccare la corrente e riattacarla.
    Solo così dopo il riavvio, il router finalmente si connette.
    Ho notato, nello stato del router, che adesso quando sono connesso l'incapsulamento non è più PPPoE come prima ma cambia automaticamente su PPPoA.
    Se c'è qualcun'altro nelle mie condizioni e magari, sa come risolvere il problema.....si faccia avanti.
    CIAO!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da littlegiop
    Ciao....volevo scrivere un post a riguardo, ma ho visto il tuo e voglio descrivere quanto mi sta succedendo.
    Sono possessore del router in questione dal circa 2 anni e titolare di una linea ADSL Alice 4mb di Telecom Italia.
    Premetto che non ho mai avuto un problema che sia uno con questo router, ma da circa 2gg. a questa parte, ogni volta che accendo il computer, pur essendo il router allineato, non sono connesso.....quindi devo, tutte le volte, staccare la corrente e riattacarla.
    Solo così dopo il riavvio, il router finalmente si connette.
    Ho notato, nello stato del router, che adesso quando sono connesso il protocollo non è più PPPoE come prima ma cambia automaticamente su PPPoA.
    Se c'è qualcun'altro nelle mie condizioni e magari, sa come risolvere il problema.....si faccia avanti.
    CIAO!!
    Il protocollo migliore è PPPoA...setta quello (se supportato dalla tua linea).

Linea 2MB di Alice e Router Netgear DG834GT.... nessun problema riscontrato

(La scaramanzia è d'obbligo con la telecom )
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Grazie a tutti.
    Ho visto anche in altri forum e cercato con Google, gente che si lamenta del DG834G usato con Alice ce n'è pochissima, diciamo lo 0,1%.
    Lo prendo tranquillamente.

Utente di HTML.it
    Ho preso questo router pochi giorni fa, direi che è meraviglioso a livello di amministrazione. Si connette anche ad internet e sembra non cadere mai (farò controlli più accurati).
    L'unico problema navigando su internet è che a volte nn riesce a mostrarmi le pagine internet, salvo 3-4 aggiornamenti.

Idee???? NOn credo siano i dns, perchè con nslookup me li risolve sempre.

.........se provate questo router con la 20 mega, lo vendete il giorno dopo.....come ho fatto io.

Questa cosa significa che il comportamento del router non e' sempre lo stesso ma dipende anche dalle condizioni di funzionamento (tipologia di linea ADSL e stato della linea telefonica).

Per quanto mi riguarda, con una ADSL a 20 Mega il Netgear e' il router peggiore che ho posseduto. Con altri tipi di linea ovvero 2 mega e 4 mega,si comportera' sicuramente meglio.

Saluti

Utente di HTML.it
    Per ora ho una 7 mega e non ho intenzione di passare a 20!
    Un mio amico con un altro modem e libero aveva lo stesso problema, dice di aver risolto diminundo la dimensione dell'MTU.
    qualcuno sa se può essere credibile come info?

Originariamente inviato da overflow1972
    .........se provate questo router con la 20 mega, lo vendete il giorno dopo.....come ho fatto io.

Questa cosa significa che il comportamento del router non e' sempre lo stesso ma dipende anche dalle condizioni di funzionamento (tipologia di linea ADSL e stato della linea telefonica).

Per quanto mi riguarda, con una ADSL a 20 Mega il Netgear e' il router peggiore che ho posseduto. Con altri tipi di linea ovvero 2 mega e 4 mega,si comportera' sicuramente meglio.

Saluti
    Allora mi è andata bene perchè poi non l' ho preso. Ora con la 20 mega ho il 9107 US Robotics
    e mi trovo bene.

Permessi di invio