Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Chiacchierando con delle amiche ho scoperto che è successa la stessa identica cosa a due di loro, qui a Verona. E non era una situazione da "faccio sesso non protetto e poi ci ripenso": gli si è rotto il preservativo. Sfiga. Entrambe hanno dovuto girare due ospedali diversi e sentirsi fare il predicozzo come fossero state due irresponsabili assassine.
    Ho visto anche un servizio in tivù su questo, ma non ricordo dove...

Io sono preoccupata.
    Negli anni 80 c'erano le pubblicità progresso sui preservativi (di chi è questo? è mio!), forse perchè era appena venuto alla ribalta l'Aids e allora se ne parlava. Poi questo ha smesso di fare notizia, o forse ( ) c'è stata una recrudescenza di ipocrisia e morale bigotta, fattostà che a me pare che quella poca educazione sessuale che c'era una volta adesso stia estinguendosi del tutto.
    Non so, m'è venuta questa riflessione, e pure tanta amarezza.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Stesso discorso per i farmacisti...
    non servi quanto prescritto?
    Via la licenza.

Tra l'altro è evidente che per poter parlare d'interruzione di gravidanza questa andrebbe prima appurata. E' evidente che si tratti di anticoncezionale e quei medici andrebbero licenziati in tronco.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da ch_kat

Io sono preoccupata.
    Negli anni 80 c'erano le pubblicità progresso sui preservativi (di chi è questo? è mio!), forse perchè era .
    veramente quest'anno, per la prima volta le pubblicità dei preservativi vanno in onda a ore normali; lo spot di cui tu parli poteva andare in onda solo dopo una certa e non si poteva dire -preservativo-; di sicuro non stiamo peggio di 1 anni fa.

preoccupatevi anche di saper cucinare la pasta al forno.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

a che serve la pillola del giorno dopo, basta un bel bidet di coca cola è passa la paura :girlpowervscioe:

Sta cosa che secondo obiezione di coscienza ognuno pretenda di fare quel cazzo che gli pare, inizia a stufare. Rifiuti di effettuare la prestazione medica? Radiato.
    Originariamente inviato da wsim
    Secondo: in entrambi i casi pare si siano rivolti al pronto soccorso: ora, mi pare di ricordare che al pronto soccorso i casi vengano classificati secondo dei codici d'urgenza e mi sa che questi rientrano tra quelli che possono tranquillamente aspettare rispetto a tutte le urgenze.
    Devi prenderla entro 48 ore, se ti capita un sabato non puoi aspettare il lunedi, è a tutti gli effetti un intervento in urgenza (non certo un codice rosso, ma nemmeno uno che debba pagare il ticket, o peggio, a cui deve essere rifiutata la prestazione a cui ha diritto).

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da DeBe99

Devi prenderla entro 48 ore, (non certo un codice rosso),
    appunto, secondo me è un aspetto che va chiarito, chi c'era e che casi c'erano al pronto soccorso con diritto a maggiore urgenza?
    L'articolo mica lo dice.

(e ciò va considerato a parte rispetto al dubbioso uso di un'obiezione probabilmente indebita)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    i cristiani intralciano la tua esistenza?
    i cattolici ti rovinano la vita con le loro sciocche prese di posizione?

non crucciarti piu' e affidati a un rimedio vecchio di millenni.

I LEONI

Nove imperatori romani su dieci consigliano I LEONI per i tuoi problemi di cristiani

Non fidarti della concorrenza!

Chiama ora!
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

ma perchè non fare delle belle olimpiadi religiose, con appartenenti a tutte le confessioni
    Tutti li in mezzo all'arena a combattere per difendere la vita (ovviamente non glie lo diciamo chè è per poco)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Ratatuia
    alzi la cornetta e lo denunci alla polizia...
    andrebbe ovviamente fatto, ma il problema principale è un altro... se non riesco a trovare qualcuno che me la prescriva in tempo, dopo cosa faccio?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio