Qualcuno lo ha provato?
Qualcuno lo ha provato?
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
è molto carino...io nn ne avevo giocato nemmeno...l'ho solo iniziato avrò giocato un'oretta scarsa ma mi hanno detto che è abbastanza breve...kratos è un bestia![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
si anch'io ho letto che è breve, certo che però è davvero ben fatto. una grafica ed un sonoro del genere su un portatile sono veramente incredibili. io odio il fatto che uno non può scegliere se giocare con l'analogico oppure no...![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
io ormai coll'analogico mi trovo bene, l'uncio problema è che quello della mia psp tende ad andare verso il basso, lo dovrei cambiare...certo che nn si capisce comunque perchè non permettono di giocare col pad :master:Originariamente inviato da campa100anni
si anch'io ho letto che è breve, certo che però è davvero ben fatto. una grafica ed un sonoro del genere su un portatile sono veramente incredibili. io odio il fatto che uno non può scegliere se giocare con l'analogico oppure no...![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
eh infatti la mia paura è proprio quella che a lungo andare magari possa danneggiarsi.
che poi va beh, allora ditelo prima; ieri ho passato delle parti a God Of War dove non basta solo premere i pulsanti nella giusta sequenza e con il giusto tempismo, no, devi girare e rigirare velocemente l'analogico... ma vaff... allora proprio me lo vogliono fare rompere.
cmq le scene di combattimento con il basilisco sono troppo sbav...
io finora nelle sequenze l'analogico l'ho usato solo per fare sesso con quelle 2Originariamente inviato da campa100anni
eh infatti la mia paura è proprio quella che a lungo andare magari possa danneggiarsi.
che poi va beh, allora ditelo prima; ieri ho passato delle parti a God Of War dove non basta solo premere i pulsanti nella giusta sequenza e con il giusto tempismo, no, devi girare e rigirare velocemente l'analogico... ma vaff... allora proprio me lo vogliono fare rompere.
cmq le scene di combattimento con il basilisco sono troppo sbav...![]()
Originariamente inviato da Sypher
io finora nelle sequenze l'analogico l'ho usato solo per fare sesso con quelle 2![]()
hai capito lo spartano
![]()