BUBAHIBUAHIBUHIABUHABI

Solitamente personaggi come i parenti sono i primi ad usufruire della tua profonda conoscienza. A casa (in tutto il condominio) sono stata la prima ad avere un maledetto pc a 11 anni.

Avevo la fila delle persone alla porta a mano mano che compravano i computer, ma io non sapevo minimamente di cosa parlavano e loro "ma si che col pc ci sai fare", ma quando mai aooooooo

Ricordo ancora con estremo piacere quando dissi agli animatori del villaggio dov'ero a Sharm che lavoravo in una web agency (attenzione non sono un tecnico) e uno di loro subito "Allora puoi sistemarmi il wireless, allelujaaaaa " Quando vidi Vista andai nel pallone e non ci riuscì assolutamente a configurarglielo (bah, devo ancora capire il perchè ).

Insomma, alla fine del credo, è inutile secondo me avvelarsi della scusa "ma tu con il pc ci lavori", perchè potrei lavorarci anche 24 ore al giorno, ma se ho un problema o ho un tecnico qua, per non far casini io chiedo a lui quindi penso sia umano non conoscere tutte le problematiche che un pc può avere no?

No????