Ciao a tutti...
sto creando un sito con l'autenticazione da parte dell'utente. Tutto va alla grande per le pagine contenute nella stessa directory. Ok mi spiego meglio ecco qua la "struttura" del mio sito:
Root: include, immagini, home.php, login.php, logout.php, galleria.php
include: auth.lib.php, config.php
immagini: foto.php + immagini in formato jpg
la sessione funziona perfettamente nelle pagine della cartella root ma ho problemi se apro "foto.php" che si trova nella sottodirectory "immagini". Non riesce a includere dentro a tale pagina le pagine necessarie per la connessione con il database (config.php auth.lib.php) contenute nella cartella include. Il percorso dell'include da me dato è esatto (l'ho controllato mille volte
) ma ricevo questo errore
:
Codice PHP:
Warning: include_once(/Amici/include/config.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/matte/Apache/Amici/immagini/Albinia/Albinia_index.php on line 2
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/Amici/include/config.php' for inclusion (include_path='/usr/share/php') in /home/matte/Apache/Amici/immagini/Albinia/Albinia_index.php on line 2
Warning: include_once(/Amici/include/config.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/matte/Apache/Amici/immagini/Albinia/Albinia_index.php on line 3
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/Amici/include/config.php' for inclusion (include_path='/usr/share/php') in /home/matte/Apache/Amici/immagini/Albinia/Albinia_index.php on line 3
Config
Fatal error: Call to undefined function auth_get_status() in /home/matte/Apache/Amici/immagini/Albinia/Albinia_index.php on line 5
Se può essere utile utilizzo ubuntu con apache2 e php5
Grazie anticipatamente