Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Ok io che devo fare? Non ho capito pressochè nulla della vostra lingua teeennniicaaa!

...........allora..........credevo peggio credo siamo vicini alla soluzione.

La portante c'e' ma non ottieni l'IP. Ora il router e' configurato come PPPoE (e' cio' che hai scelto quando hai configurato il parametro INCAPSULAMENTO). Lo devi cambiare in PPPoA.

Inoltre dovresti eseguire sul PC con windows il seguente comando :

c:\> ipconfig /all (e premere invio)

e scrivermi il risultato

Originariamente inviato da overflow1972
    ...........allora..........credevo peggio credo siamo vicini alla soluzione.

La portante c'e' ma non ottieni l'IP. Ora il router e' configurato come PPPoE (e' cio' che hai scelto quando hai configurato il parametro INCAPSULAMENTO). Lo devi cambiare in PPPoA.

Inoltre dovresti eseguire sul PC con windows il seguente comando :

c:\> ipconfig /all (e premere invio)

e scrivermi il risultato
    Ho impostato su PPPoA, messo user e passw (aliceadsl/aliceadsl), IP e DNS su Automatically e abilitato NAT.

La risposta del comando te la allego: http://img98.imageshack.us/img98/9004/immagineiy1.jpg

Vado in doccia, dopo controllo... grazie
    Speriamo si di essere vicini alla risoluzione

allora, senza toccare NULLA nel router, accedi alla pagina di ROUTER STATUS e ricopiami tutti i valori che leggi, come hai gia' fatto prima. Inoltre dovresti configurare la scheda wireless del PC con windows, cosi' come ti illustro :

Dopo aver configurato la rete cosi', ripeti il comando ipconfig /all e scrivimi il risultato ma fammi sapere soprattutto cosa compare nella schermata ROUTER STATUS.

Resto in attesa

allora, senza toccare NULLA nel router, accedi alla pagina di ROUTER STATUS e ricopiami tutti i valori che leggi, come hai gia' fatto prima. Inoltre dovresti configurare la scheda wireless del PC con windows, cosi' come ti illustro :

Dopo aver configurato la rete cosi', ripeti il comando ipconfig /all e scrivimi il risultato ma fammi sapere soprattutto cosa compare nella schermata ROUTER STATUS.

Resto in attesa
    Ho letto il tuo post, ho acceso il Netgear e aperto Firefox sul Windows per collegarmi al router... e mò naviga! Non so come... non ho fatto nulla... pure col mac navigo... dimmi te se è meglio che faccio le tue operazioni comunque... magari è solo fortuna non so... e domani non va più... dimmi tu!

......beh, in realta' ora navighi perche' hai cambiato la connessione in PPPoA, siamo stati qui mezzo pomeriggio!!! ............e dici che non abbiamo fatto nulla ???!!!

Se ora vai a vedere il ROUTER STATUS ti accorgerai che c'e' anche l'ip, il gateway, il DNS.........etc

Puoi lasciare la configurazione di rete cosi' com'e' senza cambiare nulla.

non navigavi perche' il tuo collegamento era impostato come PPPoE anziche' PPPoA

Si infatti ora c'è! Comunque non son riuscito a trovare quella schermata per la connessione wifi del pc... perchè per collegarmi uso una pennina wifi usb...

ok..l'importante e' che ora funziona tutto.

Per la cronaca : non hai alice 7 mega ..........anzi, non arrivi neanche a 2 mega

Saluti

ok..l'importante e' che ora funziona tutto.

Per la cronaca : non hai alice 7 mega ..........anzi, non arrivi neanche a 2 mega

Saluti
    Appunto, perchè? Io ho fatto la 7 mega e 7 mega voglio... che diamine...

salve! anche io ho più o meno lo stesso problema...ho comprato un router netgear DGB111G come connessione uso alice 7mega ,ma il problema e che non riesco ad usare emule id basso e connessione offuscata,ho provato a fare il test delle porte da emule,e mi dice Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
    Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
    Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!
    Il firewall lo disattivato ma non sono capace andare oltre e non sò che porte impostare sul mio router...non mi intendo molto di queste cose spero di non chiedervi troppo ,grazie mille trilly77

Permessi di invio