ho una pagina php costruita con dreamweaver per inserire dei record nel database mysql che non funziona.
quando la provo il browser mi mostra ripetuto per una decina di volte il primo errore e infine una sola volta l'errore relativo all'header:

codice:
Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in G:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\test\TMPbtntjytget.php on line 8

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at G:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\test\TMPbtntjytget.php:8) in G:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\test\TMPbtntjytget.php on line 54
io non ci sto capendo più nulla . in dreamweaver vedo senza problemi il database, e non sarebbe così se la password fosse sbagliata o se fossi un user ODBC (non sta per oracle?)

le colonne del DB che dovrei andare a riempire sono tutte facoltative, cioè non devono essere "not null". il bello è che quando il browser manda dei dati al DB questo crea una nuova row, ma tutta vuota! se imposto una delle colonne come obbligatoria vedo un'errore simile ai precedenti che mi indica che tale colonna non può essere vuota :berto:

il server behavior in dreamweaver è compilato correttamente