Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

programma su processi non si chiude-vista

ho un programma che una volta che lo eseguo e poi lo chiudo rimane aperto nei processi, in questo modo quando lo vado a riaprire il programma mi va in conflitto perchè trova un'istanza gia aperta che in realta non è aperta ma è rimasta aperta dal precedente avvio del programma, è possibile fare qualcosa?? o al contrario un file batch da cliccare dopo che ho chiuso il programma. S.O vista home premium .grazie

Qui si discute di programmazione...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Originariamente inviato da pallinopinco
    Qui si discute di programmazione...

perchè un file batch cos'è pizza e fichi, sto chiedendo una soluzione che sia batch, vb, o quantaltro ci sia grazie

Il problema di programmazione è davvero marginale in questo caso, puoi creare un file batch ed invocare pskill con l'opportuna sequenza di parametri da linea di comando.

Comunque dovresti specificare quale programma vuoi chiudere perché non è normale che "resti appeso"...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Originariamente inviato da pallinopinco
    Il problema di programmazione è davvero marginale in questo caso, puoi creare un file batch ed invocare pskill con l'opportuna sequenza di parametri da linea di comando.

Comunque dovresti specificare quale programma vuoi chiudere perché non è normale che "resti appeso"...

il programma è un programma di fatturazione (danea easyfatt) quando avevo xp girava bene
    scusa, ma lo so che è un problema marginale ma per me che sono un ignorante non lo è, anzi se puoi dirmi anche le righe che devo inserire te ne sarei grato.

Permessi di invio