ok allora mi scuso x la mia fretta e per le abbreviazioni.
salto la 1° parte.

1 allora a me intaressa sapere come devo fare per aprire una piccola (tipografia diciamo) negozio di Grafica per stampe come depliant biglietti da visita intendo cose del genere.Non grandi formati di stampa.

2 che tipo di stampante serve stampante normale ho Plotter, che tipo di taglierina per la carta il colore ecc.. questo e il materiale Hardware.

3 il materiale software possono andare bene i programmi come Paintshop e photo shop elements per la modifica e per creare calendari va bene photo shop elements?.Io uso paint shop 7 pero non crea calendari devo usare uno free.Per PS Elements vanno bene i Plugins per le modifiche come bordi ed altri ritocchi ho devono essere plugins diversi?
se non vanno bene questi programmi/plugins quali sono?

4 serve una tavola grafica quelle economiche tra 80/150€ vanno bene per iniziare?

vorrei fare un piccolo negozio di grafica per una persona e i soldi (€) sono pochi per iniziare

senza rischiare tanto pensavo di partire in zona dove abito e poi se va bene continuare on-line pero non vorrei prendere cose innutili.
Grazie

scusa dimenticavo
questa e la bozza grezza del nome sito e nome attivita ke penso di fate
solo Bozza mio sito
lo inserito sul mio sito personale.