Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

vedere google di un altro stato

se una persona inserisce una parola in google e si trova in un computer di un internet point di Roma e nello stesso istante un'altra persona inserisce la stessa parola in google di un computer di un ufficio che c'è a New York i risultati sono diversi.
    Io abito a Biella ,nel mio computer posso scrivere google.co.uk (o l'indirizzo di moltissimi altri google stranieri) ma il risultato che io ottengo è diverso dal risultato che ho se inserisco la stessa parola in un computer che si trova a Londra.
    Quello che io voglio fare è visualizzare sul mio computer la stessa identica pagina che vede colui che si trova in Germania,ecc.
    dal link che ho postato qui (http://oyoy.eu/google/world/)ho estratto tale parte:

perchè mi sembra buono come primo passo verso la realizzazione di tale obiettivo.
    1 punto primo nella voce query inserire la parola
    2 punto secondo dare invio cliccando start searching
    non sò bene i significati di location 1 e 2 nonchè datacenter 1 e 2 e quindi non sò come impostare ecc.,potete scrivere qualcosa in merito?

Una cosa del genere è utile.
    Tempo fa un americano mi fece notare che un suo sito era primo su google, mentre a me risultava settimo.
    Addirittura mi mandò lo screenshot perchè non ci credevo.
    Potrebbero, infatti, esserci sorprese per molti che lavorano sul piazzamento nelle serp.

Originariamente inviato da bidibodibù
    Una cosa del genere è utile.
    Tempo fa un americano mi fece notare che un suo sito era primo su google, mentre a me risultava settimo.
    Addirittura mi mandò lo screenshot perchè non ci credevo.
    Potrebbero, infatti, esserci sorprese per molti che lavorano sul piazzamento nelle serp.
    per questo motivo chiedo che qualcuno bravo spieghi(in maniera semplice)come funziona lo strumento che ho postato

Originariamente inviato da martinoo
    per questo motivo chiedo che qualcuno bravo spieghi(in maniera semplice)come funziona lo strumento che ho postato
    è scritto sul sito

This tool will issue the query you specify through access points in the desired geographic regions
    in pratica fa uso di proxy

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    è scritto sul sito
    in pratica fa uso di proxy
    E' vero, non ci avevo pensato.

Utente di HTML.it
    io l'ho provato ma secondo me non funziona bene... un po' come molti tool online che dovrebbero fornire i dati di posizionamento. Ho verificato una keyword inglese sul mio pc cercando i risultati su Google.com in lingua inglese, ho fatto la stessa ricerca sul sito sia per google.com che google.co.uk e lo stesso sito che mi risulta in prima pagina non c'era nemmeno tra i primi 50 risultati...

Permessi di invio