Senza offesa, ma a vedere dalla bozza del sito hai ancora tanto tanto tanto da imparare prima di pensare di aprire un'attività.
Sebbene la mia frase possa sembrarti cruda e diretta è in realtà il migliore consiglio che ti si possa dare per evitare di buttare via soldi in un progetto per il quale non credo tu sia ancora pronto.
Già il fatto di parlare di stampanti di tipo da ufficio o simili per stampare prodotti come biglietti da visita o depliant mi fa capire che forse non è ben chiaro come funziona la stampa litografica (non tipografica, che è tutta un'altra cosa).
Non ho nessuna intenzione di essere sgarbato, e se ti ho dato quest'idea me ne scuso, ma credo che sia importante per te capire che ti stai addentrando in un mondo che è molto più ampio di quanto sembra tu abbia inteso.
Per farmi capire un po di più: non sembri conoscere la differenza tra grafica vettoriale e grafica raster o bitmap, se guardo il tuo sito vedo che hai creato quella pagina usando un web editor, ma senza mettere mano al codice, cosa che è costretto a fare qualsiasi webdesigner con un minimo di competenza, inoltre si vede che non hai ancora nozioni precise sull'uso e il salvataggio di immagini per il web.
Non ti voglio scoraggiare, anzi, rimboccati le maniche e impara, per quanto io frequenti questo forum da poco, vedo che qui c'è sempre qualcuno disposto a dare un buon consiglio, una mano, quindi ti sarà utile, ma credo sia importante che tu focalizzi bene la situazione.
Spero che il mio messaggio sia arrivato senza fraintendimenti![]()

Rispondi quotando