http://it.youtube.com/watch?v=TT0Oz1...eature=related
per San Giuliano Milanese non mi sembrava una brutta struttura. Insomma non è che intorno ci sono degli edifici migliori.. Non era meglio finirlo ed utilizzarlo.
http://it.youtube.com/watch?v=TT0Oz1...eature=related
per San Giuliano Milanese non mi sembrava una brutta struttura. Insomma non è che intorno ci sono degli edifici migliori.. Non era meglio finirlo ed utilizzarlo.
Se non sbaglio era stato costruito nel 1975 per i mondiali di calcio del 1990 per ospitare i tifosi e mai utilizzato.
quindi era fermo in stato di abbandono da circa 30 anni, non so di quanto recuperabile ci fosse.
non ho capito 2 cose:
1 il telo bianco serviva per proteggere le abitazioni vicine?
2 ma il cameramen non poteva filmare dall'inizio dell'implosione??![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Nel '75 ? :berto:Originariamente inviato da SuperMariano81
Se non sbaglio era stato costruito nel 1975 per i mondiali di calcio del 1990 per ospitare i tifosi e mai utilizzato.
quindi era fermo in stato di abbandono da circa 30 anni, non so di quanto recuperabile ci fosse.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
i mondiali ci vennero assegnati nell'84Originariamente inviato da SuperMariano81
Se non sbaglio era stato costruito nel 1975 per i mondiali di calcio del 1990
Eppure al tiggì uno di ieri sera hanno detto 1975, mi è sembrato strano anche a me, però ultimamente accadono cose strane e quindi ho assorbito la notizia da bravo telespettatore pagante.
cmq anche da altre fonti ho letto che aveva 30 anni, forse costruito per una causa e poi, in seguito, "assegnato" ai mondiali di casa nostra.
Originariamente inviato da SuperMariano81
Eppure al tiggì uno di ieri sera hanno detto 1975, mi è sembrato strano anche a me, però ultimamente accadono cose strane e quindi ho assorbito la notizia da bravo telespettatore pagante.![]()
![]()
![]()
Ma sbaglio o l'hanno demolito alla razzo di cane? Non dovrebbe cadere verticalmente invece di spatasciarsi su un lato?![]()
non era male, come mai l'hanno abbattuto? doveva ospitare qualche squadra di calcio?
E pensa che in Sfizzera la polvere si dispone da sola in ordinati mucchi. Gia' sui camion pronta per essere tradottaOriginariamente inviato da whitefox
Ma sbaglio o l'hanno demolito alla razzo di cane? Non dovrebbe cadere verticalmente invece di spatasciarsi su un lato?![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.