Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

funzionamento stranissimo di XP Media Center

Mi stanno succedendo cose stranissime sul PC (Win XP Media Center v.2002 service pack 2) Outlook si apre ma non
    esegue nessuna operazione o, comunque la esegue molto lentamente (clessidra all'infinito), non posso nemmeno importare i messaggi di Outlook su altri client perche' il tutto si congela
    Il NOD non funziona piu'. Se lo lancio dall'icona mi dice applicazione win32 non valida.
    CCcleaner non risponde ai comandi, clicchi sull'icona e non succede
    niente. Eppure ho sempre usato il NOD 32 , Spybot e Peerguardian 2 prontamente aggiornati.
    Ho provato a ripristinare il sistema ma nn va, anzi alcuni punti di
    ripristino falliscono. Ho provato ad installare altri antivirus, ma al lancio mi viene sempre dato il messaggio "applicazione win32 non valida".
    Aggiungo che (ma questo avveniva da molto tempo)
    succedevano gia' prima cose strane per quanto riguarda il salvaschermo
    e lo spegnimento del monitor. Infatti lo screensaver, indpendentemente
    dalle mie impostazioni, si metteva da solo a 1 minuto. Altrettanto
    spesso e volentieri, non si attivava ne' il salvaschermo, ne' lo
    spegnimento automatico del monitor. Per farli rifunzionare, a volte,
    bastava solo riaprire le relative finestre di dialogo e cliccare su OK
    senza cambiare niente. A volte, invece, bisognava cambiare i valori.
    Qualcuno mi aveva detto di provare a controllare se non fossi infetto da Beagle, ma sul PC non c'e' il file wingo.exe, inoltre l''utility della symantec per la rimozione di Beagle non trova niente.
    La sera stessa del lancio dell'utility, mi son cambiate tutte le icone, sostituite dalle classiche icone generiche di Windows. Ora si vedono di nuovo. Ora son costretto a postare da web perche' non riesco piu' nemmeno a connettermi ai vari server nntp. che puo' essere successo e come risovere, o almeno, dopo formattazione come evitare che cio' si verifichi di nuovo.
    Grazie a tutti
    _Gigi__

Utente di HTML.it L'avatar di frznn
    fai una scansione con hijackthis e posta il log qui.
    puoi scaricare hijackthis qui: http://download.hijackthis.eu/hijackthis_199.zip
    *** Rock n' Roll ain't noise pollution ***

Ho installato hijackthis_199.zip, ma dopo averlo scompattato non me lo fa aprire dicendomi sempre che non e' un'applicazione win32 valida.
    Ciao, _Gigi__

Permessi di invio