![]()
cioè cosa ci fa un uomo con una mutanda leopardata un casco da rugby blue, un sigare in bocca, degli zoccoli olandesi rossi, dei calzini bianchi con sottofondo un incendio .
![]()
cioè cosa ci fa un uomo con una mutanda leopardata un casco da rugby blue, un sigare in bocca, degli zoccoli olandesi rossi, dei calzini bianchi con sottofondo un incendio .
Vuol dire che ieri sera ha festeggiato e non gli è ancora passata.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ti dice "Benvenuto all'inferno!".![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
hai dimenticato la visieraOriginariamente inviato da darkkik
Vuol dire che ieri sera ha festeggiato e non gli è ancora passata.
Se questo è l'inferno spero tanto di andarci...chissà che mega orgioni.Originariamente inviato da Brazonet
Ti dice "Benvenuto all'inferno!".![]()
che nemmeno ti ricordi? eri proprio ubriaco!
Anche il manganello...vedi di restituirmeloOriginariamente inviato da carnauser
hai dimenticato la visiera![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
pare che abbia un grosso bastone nella mano sinistra.Originariamente inviato da carnauser
[IMG]welcome-to-hell.jpg[/IMG]
almeno, mi piace immaginare che lo abbia nella mano.![]()
L'unica cosa che di te ricordo sono degli orribili infradito di cuoio che nemmeno i comunisti tedeschi della germania est potrebbero mettere.Originariamente inviato da darkkik
Anche il manganello...vedi di restituirmelo![]()
Ma soprattutto spiegami dove l'hai trovato... e magari perchè...Originariamente inviato da carnauser
![]()
firma in costruzione