Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Funzione Segnalamento IP

Salve,
    ho un piccolo script che ho fatto creare tempo fa da un amico, ora ho bisogno di un implementazione di sicurezza, siccome devo distribuire lo script, devo sapere dv viene installato. V
    Volevo sapere se era possibile introdurre una funzione, la quale mi segnala l'IP del server su cui viene posizionato, premetto che è un semplice script, sono semplici file php, quindi vorrei che in un particolare momento di un giorno che io posso settare nel codice script, mi segnali l'ip su cui è posizionato.

Grazie
    www.pixel-inside.com - HIGH Quality, LOW Price

Utente di HTML.it
    bHE se ho capito bene tu vuoi che questo script ad un certo momento ti segnali via email dove si trova???

L'ip del server è facile da reperire inoltre potresti spedire via email questo indirizzo.
    Penso che dovresti implementare un metodo che manda email e nell'esecuzione del tuo script metti una condizione tipo

if dataOrdierna=dataPreSettata{mandaEmail(IpServer)}

Non dovrebbe essere difficile xò questo script deve essere eseguito in quel giorno sennò non viene spedita l'email.

Secondo il modulo che manda email deve essere impostato con un tuo server che manda email da ovunque.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    basta che inserisci una variabile che all'inizo la setti ad esempio a false e finita l'installazione diventa true.. dal momento che è true ti manda l'email per una sola volta..

questo è un esempio poi si può fare tantissime altre cose..

Originariamente inviato da Valeriodev
    bHE se ho capito bene tu vuoi che questo script ad un certo momento ti segnali via email dove si trova???

L'ip del server è facile da reperire inoltre potresti spedire via email questo indirizzo.
    Penso che dovresti implementare un metodo che manda email e nell'esecuzione del tuo script metti una condizione tipo

if dataOrdierna=dataPreSettata{mandaEmail(IpServer)}

Non dovrebbe essere difficile xò questo script deve essere eseguito in quel giorno sennò non viene spedita l'email.

Secondo il modulo che manda email deve essere impostato con un tuo server che manda email da ovunque.
    Ciao.
    mi potreti creare quel codice php che manda la mail con l'ip del server ad una certa data e ora di un giorno?

per farlo funzionare posso inserirlo in una pagina dove viene eseguita dal primo visitatore che ci passa sopra no?

Utente di HTML.it
    Bhe basta fare un po di ricerca sui punti che ho spiegato e gli script li trovi pronti li devi solo assemblare!

Originariamente inviato da revox
    basta che inserisci una variabile che all'inizo la setti ad esempio a false e finita l'installazione diventa true.. dal momento che è true ti manda l'email per una sola volta..

questo è un esempio poi si può fare tantissime altre cose..

mi scriversti la funzione? please

beh, per inviare la mail utilizza la funzione http://it2.php.net/mail

comunque come ti hanno già detto se fai una ricerchina in questo forum troverai un sacco di materiale!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio