Sinceramente mi pare che l'argomento del tuo messaggio c'entri poco con questa sezione comunque hai purtroppo scoperto il triste mondo degli spammer.
Purtroppo mettere il proprio indirizzo e-mail su un sito Internet vuol dire esporlo alla peggior feccia della rete e ora qualunque bastardo può inviarti spazzatura magari mettendo come mittente il tuo stesso nome e indirizzo (non è che usano la tua casella e-mail, semlpicemente i loro programmi configurano i tuoi dati come mittente) e come se ciò non bastassi i tuoi dati possono essere finiti in varie liste che questi figli di padre ignoto si passano tra loro per cui una ricerca può dare anche gli spiacevoli risultati che hai citato.
Cosa puoi fare? Se hai tanti soldi puoi pagare un boss della mafia russa affinché ammazzi un po' di spammer che vivono da quelle parti, per il resto mettiti il cuore in pace e per quanto riguarda il mettere l'e-mail sul tuo sito fai qualche ricerca sui modi per cercare di limitarne l'abuso verificando quali vanno meglio per le tue esigenze.