Originariamente inviato da sick
non so a me il multiplayer interessa fino a un certo punto
perchè mi piacciono sopratutto i giochi con una trama (in questo momento sto giocando a Bioshock che è fantastico)..insomma di avventura prima o terza persona
oppure giochi divertenti per giocare magari una sera con gli amici tipo picchiaduro e cose così

comunque so che il multiplayer dell'xbox si paga mentre quello della play 3 invece è gratis. verdad?
in che modo influisce comunque la modifica sul live? non si può giocare solo con i giochi masterizzati o ti preclude ogni possibilità?

infine...avete idea di come sarà il prezzo della play 3 per l'autunno prossimo? (l'xbox ormai non penso si abbasserà più di tanto)
Non mi pare che su PS3 sia gratuito, o meglio il gioco online e' gratuito ma sony non crea tornei aggiornamenti release, comunque, le avventure belle quando possono essere finiscono, il tutto e' limitato a quelle 10/12 ore di gioco, punto. Adesso immagina dei picchiaduro e considera la possibilità di combattere con persone da tutto il mondo, i lottatori migliori avranno uno classifica, dei gametag personali, non ti stuzzica ? poi vai su internet come faccio io e vedo le classifiche, nel mio caso FM2, e noto che giro a 1,12,232 su mugello, i campioni a 1,10,123, questo mi stimola a modificare la macchina, comprare pezzi di ricambio, non so se mi sono spiegato, non puoi migliorare se non ti confronti, se non lo provi non lo capisci, anch'io ero scettico, dopo averlo provato le carriere non le tocco proprio, faccio direttamente la corriera online...infinita......e prima di comprare un gioco vedo se la recensione per il gioco online......

Un'altro esempio, su FM2 puoi vendere le macchine mettendole all'asta, come su ebay, si e' creata una sorta di rete di collezionisti d'auto abbastanza notevole, raga e' un'altro mondo ! ormai tutti i giochi vanno verso il multiplayer, e ci credo. Ultima nota, ti sei chiesto come mai anche le avventure tipo Devil May Cry 4 hanno implementato il multiplayer...(limitato al solo punteggio) ?? perche la direzione ormai e' quella, il gioco cosi come veniva concepito 10 anni fa e' superato !

Nota. Giochi agli FTP come bioshock e non ti interessa il Multiplayer ??? guarda se provavi il multiplayer non la dicevi sta cosa.........