Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[HELP] Le icone e la barra scompaiono e ricompaiono dopo pochi secondi

Salve, vi seguo da molto, in passato ero già registrato ma ho perso il login.

Cmq eccomi qui.

HO un problema , non vitale ma fastidiosissimo. Come da titolo, ma capita solo quando chiudo le cartelle tipo documenti, pannello di controllo, ecc..., scompare ogni cosa per riapparire magicamente dopo massimo 5 secondi, N.B. lo fa solo con le cartelle, non con i programmi.
    Finora le ho provate tutte, scansione antivirus con Kasp, con Bitdifender, con Vundofix, Ccleaner, Advanced registry doctor, perfectdisk, installato i nuovi driver della scheda video (geforce 5900XT).
    Ho notato però che quando chiudo le cartelle anzidette, si attiva il DrWatson ed infatti alcune volte, se faccio delle modifiche e si blocca tutto, mi basta andare in TaskManager e chiudere manualmente il DrWatson.
    Pensando che il problema dipenda dal questo programma ho provato a disabilitarlo seguendo la guida di microsoft, ma ho ottenuto solo che, alla chiusura della cartella mi segnala un errore e dopo aver premuto ok, le icone e la barra scompaiono per riapparire nuovamente. Praticamente il DRWatson non si fa disabilitare.

Non so più che pesci prendere.
    Ad ogni buon fine vi segnalo che ho un PC con AMD Athlon 2800+, scheda video Geforce 5900XT, 1,5GB di RAM, scheda madre jetway v400ADBL.

Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Quando le icone e la barra scompaiono, controlla dal Task Manager se si chiude il processo Explorer.exe

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Io il dr. Watson lo disinstallerei proprio...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da Bugu
    Io il dr. Watson lo disinstallerei proprio...
    Il problema è che pur seguendo la guida microsoft non mi è stato possibile togliere il dr watson perchè mi dava un errore e dopo aver cliccato su ok le icone tornavano a scomparire e riapparire. Quindi sono stato costretto a lasciarlo

Permessi di invio