Premesso che il questionario l'ho compilato pure io, dato che se la situazione fosse invertita e fossi io a mettere in piedi un simile software, avrei piacere che gli utenti mi dessero una mano, anche se disinteressata, a testarlo a fondo.

Comunque, almeno secondo me, inserire la seguente scritta:
Per chi possiede dei forum o delle community possiamo ricompensarvi ponendo un collegamento con logo e ancortext strategico nella colonna destra di questa pagina e in quelle dei sondaggi.
tra l'altro bene in evidenza, risulta essere ingannevole per molti utenti, che si potrebbero illudere di avere un ritorno dalla compilazione del questionario, anche perchè, come scritto sopra:
dobbiamo ancora studiare alcuni punti focali come ad esempio una soluzione per ricompensare chi effettua il sondaggio e a come proporlo nel web.
Credo che prima sarebbe da studiare questi punti, poi mettere la scritta per attrarre gli utenti alla compilazione, che potrebbe invece essere inserita a test concluso.

... poi ci lamentiamo che in Italia i servizi online non decollano...
Discutendone, con commenti sia negativi che positivi, si pubblicizza il software (favorendone il suo decollo..).
E' pure sempre meglio del silenzio, che non porta invece da nessuna parte.