Premesso che il questionario l'ho compilato pure io, dato che se la situazione fosse invertita e fossi io a mettere in piedi un simile software, avrei piacere che gli utenti mi dessero una mano, anche se disinteressata, a testarlo a fondo.
Comunque, almeno secondo me, inserire la seguente scritta:
tra l'altro bene in evidenza, risulta essere ingannevole per molti utenti, che si potrebbero illudere di avere un ritorno dalla compilazione del questionario, anche perchè, come scritto sopra:Per chi possiede dei forum o delle community possiamo ricompensarvi ponendo un collegamento con logo e ancortext strategico nella colonna destra di questa pagina e in quelle dei sondaggi.
Credo che prima sarebbe da studiare questi punti, poi mettere la scritta per attrarre gli utenti alla compilazione, che potrebbe invece essere inserita a test concluso.dobbiamo ancora studiare alcuni punti focali come ad esempio una soluzione per ricompensare chi effettua il sondaggio e a come proporlo nel web.
Discutendone, con commenti sia negativi che positivi, si pubblicizza il software (favorendone il suo decollo..).... poi ci lamentiamo che in Italia i servizi online non decollano...
E' pure sempre meglio del silenzio, che non porta invece da nessuna parte.
![]()