Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Grafica 3D, Textures e web

Salve a tutti.
    Io utilizzo Wings3D per modellare ma purtroppo questo programma non è tanto adatto per il rendering.
    Conoscete qualche buon software per applicare texture ai poligoni senza troppe macchinazioni?, esclusivamente o meno dedicato al rendering poco importa.
    Inoltre, servirebbe un programma per far in modo di poter "navigare" all'interno della realizzazione 3D, nel mio caso è il modello di una caserma, creare ad esempio un file tipo quelli java o swf, standalone da poter aprire separatamente oppure implementare nei siti, in modo da rendere l'area 3d anche "visitabile".
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Provato Blender? Open Source molto ben fatto e con una comunità molto attiva.
    Questo almeno per il 3D (per il rendering ha un motore interno ma c'è la possibilità di integrarlo anche con Yafray, un altro open source molto valido).
    Per il resto non ne ho la minima idea....

Utente di HTML.it
    Cercherei più che altro un programma stand alone per il rendering, altrimenti ne installo uno, anche non open, sia per il modelling ed il rendering e non se ne parla più. Comunque sia proverò Blender.
    Invece riguardo 4dsmax, maya, cinema4d etc?

Permessi di invio