Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Errore istallazione

Errore istallazione

Extracting file failed. It is most likely caused by low memory (low disk space for swapping file) or corrupted Cabinet file.

Questo è il msg di errore che mi dà quando tento di istallare il framework.

Low memory non credo proprio. Ho 384 Mb

Low disk space for swapping file neanche. Ho 5,77Gb liberi e dimensioni gestite dal sistema per la memoria virtuale.

Corrupted Cabinet file non credo visto che è il file preso dal cd di IoProgrammo.

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Odio win Xp (ho il pro e iis istallato) ma non posso rimettere il mitico 2000 per alcuni problemi con iis.

è una beta 2 se non sbaglio......disinstalla....e vai su http://asp.net e scaricatelo.....ci sono pacchetti di 13 mega per un totale di 131 mega per la versione 1.0 di sdk....

Da dove l'hai presa? Può darsi che si isa verificato un errore mentre lo scaricavi, o che il file non sia perfetto... succede! In questo caso non puoi farci niente, procurati una nuova versione e riprova...

Ciao

Mi aveva dato lo stesso errore la versione scaricata dal sito microsoft. Poi ho comprato IoProgrammo, visto che sapevo della presenza del framework sul cd, ma di nuovo lo stesso errore.

guarda che avevo anche io la versione di io programmo e non era affatto la 1.0.....che ho scaricato da www.asp.net e funzia benissimo....boh

Permessi di invio