Ciao gianiaz,
grazie per la pronta risposta.
In effetti mi cimento da poco con l'upload dei file immagine e il loro relativo aggiornamento. Sapevo comunque che non appaiono nel campo dell'input i valori. La domanda era se cč un sistema per farli apparire visto che se indico tipo text appare subito il nome del file. Pare quindi che non sia possibile in quantpo si tratta di un file che viene inserito in un file Temp con un nome diverso.
Bene, e allora come faccio ad aggiornare le immagini partendo da quel modulo?
Potresti indicarmi uno spezzone di codice dove poter vedere come funziona? Le 4 chiavi associative dell'Array $_FILES che hai indicato sono presenti appunto nella pagina insert.php ma io l'aggiornamento delle informazioni lo faccio dalla pagina modifica.php , come fare quindi per far aggiornare quell'immagine? Il fine é di aggiornare l'immagine lasciando le altre informazioni intatte.
Ho letto tutto l'articolo che hai proposto, purtroppo peró parla di Upload e non di aggiornamento vero e proprio.
Quali sono i parametri che bisogna richiamare visto che il file Temp verrį probabilmente sovrascritto, ma l'immagine rimane al suo posto nella pagina dell'articolo. Č proprio quell'immagine che vorrei aggiornare.
Come fare?
Grazie ancora per l'aiuto.
Tim