Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

nuova linea telefonica, quale operatore?

Ciao a tutti tra qualche mese mi trasferisco in una casa in affitto, tuttavia questo appartamento non ha linea telefonica, ma il proprietario mi ha detto che posso tranquillamente farla installare.

Ciò che a me serve è sostanzialmente internet 24h e comunque un numero di telefono sul quale almeno poter ricevere le telefonate, visto che per farle uso il cell che ho una tariffa tutto compreso.
    Vivo a Roma e la zona è coperta da tutti gli operatori....
    Inizialmente mi ero orientato su Telecom, perchè comunque a quanto ho capito alice funziona abbastanza bene e non dovrebbero esserci sorprese. Tuttavia dovrei pagare il canone e questo mi rode
    Telecom (canone + Alice 7 mega)= 38,47 €
    Infostrada: non ho ben capito se prendo solo ADSL FLAT ad € 19,95 su nuova linea mi danno comunque anche un numero di telefono a consumo?
    Altrimenti prenderei la ABSOLUTE ADSL che viene 29,95....

C'è qualche costo che ho dimenticato? (Del contributo di attivazione me ne importa poco, tanto si paga una sola volta)

Come è infostrada?

Grazie

tiscali se sei in ull

Tiscali in ULL è ottima...

Comunque per quanto riguarda Telecom al mese verrebe: canone 14,57 + Alice 7 mega 19,95 = 34,52... Anche se comunque è più alto degli altri operatori...

Se attivi ADSL Flat con Infostrada non ti daranno un nuovo numero: se vuoi attivare una nuova linea con Infostrada devi scegliere per forza una delle due offerte Absolute o Tuttoincluso...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Furbacchione
    Tiscali in ULL è ottima...

Comunque per quanto riguarda Telecom al mese verrebe: canone 14,57 + Alice 7 mega 19,95 = 34,52... Anche se comunque è più alto degli altri operatori...

Se attivi ADSL Flat con Infostrada non ti daranno un nuovo numero: se vuoi attivare una nuova linea con Infostrada devi scegliere per forza una delle due offerte Absolute o Tuttoincluso...
    Tra tutte anche io ti suggerisco Tiscali :quote:

Meglio tiscali. In alcune zone di Roma infostrada dà problemi di lentezza
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Ragazzi cè da tenere presente una cosa da non sottovalutare. Telecom ha il monopolio delle linee che da in affitto ad altri gestori. Quindi mi sembra stupido dare ad altri la stessa velocità di banda, non vi pare? Non sono degli sprovveduti. Cè poi da tener presente che in eventuali guasti prima si aggiustano quelli di Telecom e poi gli altri gestori, con il rischio quindi, per gli altri, di rimanere senza adsl per giorni e giorni. Morale della favola: è vero che in piu' cè il canone ma, salvo rari casi, rappresenta una bella garanzia.

ci sono novità....il proprietario di casa mi ha fatto vedere che in relatà in casa la rete telefonica arriva, solo che l'abbonamento telecom al tempo era stato disdetto, ma le prese sono ancora lì ed internamente l'impianto è quindi funzionante, a questo punto mi sa che mi conviene chiedere solo il riallaccio a telecom giusto?

Originariamente inviato da luciolux
    Ragazzi cè da tenere presente una cosa da non sottovalutare. Telecom ha il monopolio delle linee che da in affitto ad altri gestori. Quindi mi sembra stupido dare ad altri la stessa velocità di banda, non vi pare? Non sono degli sprovveduti. Cè poi da tener presente che in eventuali guasti prima si aggiustano quelli di Telecom e poi gli altri gestori, con il rischio quindi, per gli altri, di rimanere senza adsl per giorni e giorni. Morale della favola: è vero che in piu' cè il canone ma, salvo rari casi, rappresenta una bella garanzia.
    Perché hai scritto in due post le stesse identiche parole?

Bello il copia-incolla eh? :rollo:
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Perché hai scritto in due post le stesse identiche parole?

Bello il copia-incolla eh? :rollo:
    e anche in privato..

Permessi di invio