Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Per esperti di Google AdWords

Salve,
    pubblicizo il piccolo sito di annunci per adulti su Gogole Adwords.

Attualemtne sto publiccando un normale campagna con targeting per parola chiave.
    I miei annunci vengono mostrati correttamente.

Quello che vi chiedo è come fare per fare in modo che i miei annunci vengano mostrati anche sul sito di kijiji nella apposita sezione, come succede per altri siti.

Ma non capisco cone debba fare in quanto la campagna che ho citato prima mi da 0 impressioni sulla rete di siti Google.

Allora ho creato una nuova campagna con targeting per posizionamento con siti che trattano parola chiavi come annunci, sesso. Ma niente.

Pero non capisco perche i miei annunci non si vedono su kijiji.
    Un aiuto?

Re: Per esperti di Google AdWords

Originariamente inviato da fre2004
    Salve,
    pubblicizo il piccolo sito di annunci per adulti su Gogole Adwords.

Attualemtne sto publiccando un normale campagna con targeting per parola chiave.
    I miei annunci vengono mostrati correttamente.

Quello che vi chiedo è come fare per fare in modo che i miei annunci vengano mostrati anche sul sito di kijiji nella apposita sezione, come succede per altri siti.

Ma non capisco cone debba fare in quanto la campagna che ho citato prima mi da 0 impressioni sulla rete di siti Google.

Allora ho creato una nuova campagna con targeting per posizionamento con siti che trattano parola chiavi come annunci, sesso. Ma niente.

Pero non capisco perche i miei annunci non si vedono su kijiji.
    Un aiuto?
    crea una campagna di posizionamento sul network adsense in cui scegli di comparire solo su kijiji e vedi se cambia la soluzione

comunque il problema potrebbe essere perchè i tuoi concorrenti inserzionisti pagano di più e quindi tu stai sempre indietro

Permessi di invio