o tutta la gente che è andata alla mostra o che indosa pelliccie ma ha firmato la petizioneOriginariamente inviato da chimera
Premetto che non so' se sta storia sia vera od una bufala ,in qualunque caso il suddetto artista,i suoi ospiti ,il direttore del museo andrebbero legati ad una catena e lasciati li' sin che morte non li separi .
Obiettivo stra raggiuntoVa notato che Vargas stesso dice che lo scopo dell'opera non era causare sofferenze alla povera creatura innocente, ma dimostrare questo concetto di ipocrisia.
e questa è arte, capace di scatenare reazioni o emozioni altrimenti represse dalla quotidianeità.In my home city of San Jose, Costa Rica, tens of thousands of stray dogs starve and die of illness each year in the streets and no one pays them a second thought
Chimera, so che sei in buona fede ... ma ammesso tutta la storia sia vera, non è l'artista quello da accusare.
Non si possono aprire gli occhi solo a fatti compiuti, c'è tanto da fare nel mondo che prendersela a morte per un cane quando tutti i giorni muoiono anche persone e senza che nessuno alzi un dito.
ipocrisia, credo uno dei temi più belli e azzeccati per una mostra come questa, e il successo dello spam a sua volta ne è la ri-conferma
P.S. adoro gli animali, il mio cane mi ha lasciato poche settimane fa ed aveva 15 anni