Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Div diverso da IE a firefox, perché??

ciao ragazzi , se date un'occhiata al sito che sto costruendo http://micselicati.altervista.org/ potere notare che il div centrale cambia aspetto a seconda che lo si apra con IE o firefox. In particolare con firefox non viene perfettamente allineato algli altri div come invece succede in IE e di questo non so darmene una spiegazione. Voi sareste in grado di darmene una??

IE ha dei difetti sulle misure. In particolare sui numeri dispari che non riesce a "dividere" (nel senso di Divisione, operazione matematica) bene. Hai provato con misure pari? Inoltre controlla bene anche la gestione dei bordi e margini...
    Il tuo codice è un po' incasinato e io vengo da un'operazione (intervento chirurgico) con rin*oglionimento post-anestesia e posso essere impreciso
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    allora auguri di una pronta guarigione!!! Le mie misure sono tutte pari, e per essere precisi è la visualizzazione che mi da explorer quella che vorrei ottenere anche in firefox.

Utente bannato
    Originariamente inviato da melmar20
    allora auguri di una pronta guarigione!!! Le mie misure sono tutte pari, e per essere precisi è la visualizzazione che mi da explorer quella che vorrei ottenere anche in firefox.
    Potresti provare a definire le misure adatte a vederlo bene con FF, poi con i commenti condizionali adatti le misure per IE e dovresti essere a posto

Permessi di invio