A tal proposito voglio raccontare cosa riuscì a fare un'azienda /falegnameria perchè è veramente quanto di peggio io abbia mai visto!Originariamente inviato da eliosan
Pubblicità sui giornali che poi sono in under costruction non ne ho visti mai e mi sembra impossibile; sai quanto costa uno spazio pubblicitario in un giornale? altro che banner...![]()
Un giorno vidi la pubblicità di questa falegnameria su un quotidiano locale con tanto di sito web e decisi di dargli un'occhiata; digitato l'indirizzo mi dava sempre errore. Allora verificai la disponibilità del dominio e con mia somma sorpresa mi accorsi che costoro non solo non avevano un sito "under costruction" ma avevano pure lasciato scadere il dominio che ora era in libera vendita. Ovviamente contattai l'azienda per segnalare la cosa e proporre i miei servizi...
Risposta:"si,si...Le faremo sapere..."
Ovviamente non li ho più sentiti...
7 mesi dopo sul giornale locale appare ancora la pubblicità e mi dico: "bastardi, si sono fatti fare il sito da qualcun'altro!"![]()
Verifico e vedo che un sito in rete c'è. Però c'è qualcosa di strano...L'azienda in questione è emiliana mentre il sito è di un'azienda del trivenet...Navigo ancora un pò, controllo il whois e realizzo!
L'azienda del triveneto aveva acquistato il dominio, aveva realizzato il proprio sito ed ora godeva pure della pubblicità gratis che questi farlocchi continuavano a fargli sui giornali!!!!!!!![]()
Solo dopo qualche mese i farlocchi si sono accorti dell'inghippo e cornuti e mazziati hanno provvedutoi ad acquistare un nuovo dominio e metterci sopra un sito (malfatto)

Rispondi quotando