Originariamente inviato da ilgiovo
dove l'hai letto che mi sento figo ? so perfettamente di essere ad un livello tecnico infimo, pari forse a qualche decina di ghigorenzulli su una scala da 0 a 1 , benchè abbia studiacchiato qualcosa anche io, solo che viviamo tutta la cosa in maniera differente: tu lo fai seriamente, io molto molto meno. Ti stimo per questo, perchè ci stai provando, ma è una strada che non condivido e mi scazza il fatto che si pensi, forse a ragione, che sia l'unica via per riuscire. Voglio dire, non che mi interessi più di tanto riuscire, ma ci sono gruppi che con 4 accordi nella situazione giusta hanno fatto storia. A me basta molto meno, cosa vuoi che ti dica.
il fatto è che io il consiglio te l'ho dato sinceramente e non aveva niente a che fare con la MUSICA in se

sei convinto che il tuo tempo sia prezioso

SI ??

alora chiarisci
sennò non cominciare neanche a lamentarti

Sembra un po' che la cosa ti stia sul ca...o, ma anche no! E prendi una c... o di posizione no???

Non ti piace la cosa??
Allora la chiarisci

Ti sta bene lo stesso??
Te ne stai zitto!!!

Stop tutto li!!!
Sei tu che hai cominciato con la filosofia della mica filosofia e che io di qua e che tu di la
E non c'entra un c...o la tecnica, c'entra l'approccio che hai sulle cose, se fai così con il gruppo dove spendi il tuo tempo più prezioso, cioè il tuo tempo libero, figuriamoci nelle altre cose!!!

Poi fai te, per me puoi anche limonarti un cane di un punkabbestia, per me fa lo stesso, ma poi non venire a dire alla gente

OOOOOOO ragazzi ma il cane del punkabbestia non si lava i denti??